venerdì 22 aprile 2011

Versione del blog ottimizzata per dispositivi mobili.

Siamo ormai nell'era del portable, degli smartphone e del connesso ad ogni costo.
Su consiglio dell'Ing. Aguzzi, collaboratore del blog, mi sono dovuto anch'io adeguare a questo andazzo.
Per questo motivo comunico ufficialmente che da oggi gagiuliani.blogspot.com è disponibile anche in versione per piattaforma mobile all'indirizzo http://gagiuliani.blogspot.com/?m=1 che, se siete abili utilizzatori degli smartphone, potete trovare anche... decifrando il seguente QR Code:


Ricordo che sia questo QR sia quello che vi serve per visualizzare la versione web, possono essere reperiti sempre nella colonna centrale del blog.

La visione del blog sullo smartphone è ottimizzata per una lettura con lo schermo in posizione orizzontale, ma anche in verticale fa il suo lavoro.

Spero di aver reso un servizio utile all'utenza.

A presto e buono studio.
GAGiuliani

2 commenti:

Stefan ha detto...

Molto utile. I tempi di caricamento erano lunghissimi. Ma per la versione mobile ha usato WML oppure quei servizi online tipo mobify?

GianAchille Giuliani ha detto...

Ho usato un servizio in beta test di blogger.
Mi fa piacere che la cosa sia utile e che funzioni.
Visto che è in beta test, mi sono utili tutti i commenti degli utenti.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...