sabato 19 febbraio 2011

Sondaggi del blog: risultati del mese di febbraio e nuova richiesta di opinione.

Il sondaggio del mese di febbraio si è concluso e siamo pronti per vederne i risultati. Nel contempo vi chiedo di esprimervi nuovamente per mettermi in grado di fornirvi un servizio ancora più efficace ed azzeccato sulle vostre reali esigenze.
Il sondaggio appena concluso... vi chiedeva di valutare la grafica del blog.
Sono da sempre convinto che una pagina cromaticamente gradevole e con una simbologia di facile "orientamento", siano una buona base di partenza per svolgere un lavoro che, all'apparenza poco stuzzicante, possa invece rivelarsi più fruibile.

Dalle vostre espressioni di voto ne esce che la grafica così com'è vi piace; ne sono felice!
Non è stato facile trovare la giusta impostazione della pagina.
Lascio lo spazio al grafico per rendervi partecipi delle altre espressioni di voto:


Adesso concentriamoci sulla nuova richiesta di parere.

Ho visto che gradite molto i programmi per computer, gli approfondimenti con contenuti multimediali e l'attualità (contro ogni mia più rosea previsione ho rilevato dalle statistiche delle visite che, nonostante i pochi ma molto utili e profondi commenti, il post relativo alla morte della ragazza quattordicenne per motivi religiosi è stato il terzo più letto - non sapete quanto mi avrebbe fatto piacere leggere la vostra opinione sul fatto in oggetto).

Sulla base di queste considerazioni, vi propongo di votare nuovamente per stabilire quale sia il tipo di argomento e/o di post che più preferite.

Trovate il sondaggio nella colonna centrale, al solito posto, dopo l'elenco dei follower (che vi invito ad incrementare, iscrivendovi al blog cliccando sul tasto "segui", se non l'avete già fatto).
Potete esprimere più di una preferenza.

Oggi è il 19 Febbraio... diamoci due settimane di tempo (fino a domenica 6 marzo) per vedere cosa ne pensate. Da lì in poi, terrò conto della vostra opinione e mi orienterò in tal senso.

Grazie per la fattiva collaborazione e, come sempre, buono studio.
GAGiuliani

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...